Ansitz Rungghof – Alto Adige con vista

Una dolce collina nel sud dell’Alto Adige con splendida vista panoramica, immersa nel verde dei pregiati vigneti e frutteti della Strada del vino, a due passi da un esteso bosco: siete giunti alla vostra meta. Silenzio, aria pulita, la brezza profumata dei pini, l’azzurro terso del cielo … per ritrovare il meglio di sé. Benvenuti all' Ansitz Rungghof. Godetevi uno stacco dalla quotidianità per farvi viziare in uno splendido maniero (Ansitz) del ‘500.

Ora un’altra aria spira nella nostra cucina

Abbiamo reagito alla vostra critica giustificata sulla nostra offerta culinaria. Ora entra in azione la nuova generazione.

© 2012 Hotel Ansitz Rungghof Negli ultimi anni Manuel Ebner, figlio del padrone, ha fatto la conoscenza del mondo culinario nei migliori ristoranti in Alto Adige e in Italia. Ora lui stesso prende in mano lo scettro dello chef - che è il mestolo.

Fascino mediterraneo e originalità altoatesina creano una combinazione incantevole. Il motto di Manuel è una piacevole sorpresa: raffinato ma tradizionale.

© 2012 Hotel Ansitz Rungghof© 2012 Hotel Ansitz Rungghof