Vacanze in una Tenuta Venicola - Alto Adige | Rungghof
Book now
Top

Una vacanza in una tenuta vinicola in Alto Adige? Al Rungghof siete al posto giusto!

La viticoltura riveste da sempre grande importanza nella storica tenuta. D’altronde è stata per molti secoli la principale fonte di guadagno dei Rungger e dei proprietari successivi.

Una vacanza in una tenuta vinicola in Alto Adige? Al Rungghof siete al posto giusto!

Il Rungghof si trova in una posizione idilliaca, circondato da viti e frutteti. Approfittate della vostra vacanza nella nostra tenuta vinicola in Alto Adige e fatevi accompagnare ogni venerdì dal giovane agricoltore Daniel Bozner attraverso i vigneti di nostra proprietà. Durante l’interessante percorso didattico sul vino vi racconterà diverse informazioni utili e interessanti curiosità riguardo alla viticoltura altoatesina, alla sua storia e ai diversi vitigni. Per concludere in bellezza vi inviterà a una degustazione di eccellenti vini. Assaggiate fra gli altri il pregiato Chardonnay, il fresco Sauvignon, il corposo Pinot nero o il leggero Schiava!

Dinamico nella sua modernità e tradizionale nella sua storicità: così si presenta oggi il Rungghof. Qui, nel nostro hotel a Cornaiano vicino ad Appiano, il tempo sembra essersi fermato nonostante si evinca il suo carattere moderno.