Vacanza attiva in Alto Adige | Hotel Rungghof
Book now
Top

Che ve ne pare di una vacanza all’insegna dello sport ad Appiano?

Attivi e in forma attraverso l’Alto Adige!

Il Rungghof si trova nel cuore dell’Alto Adige, circondato da un bosco misto e da ampi vigneti, e rappresenta il punto di partenza ideale per dedicarvi al trekking o all’alpinismo e per cimentarvi in emozionanti tour in sella ad una bici alla scoperta della storia e della cultura dei dintorni.

Paesini tipici, sentieri suggestivi e una grande varietà paesaggistica caratterizzano la parte meridionale dell’Alto Adige. Qui troverete la maggiore concentrazione di castelli in Europa. Inoltre, affascinanti biotopi naturali, quali le buche di ghiaccio di Appiano o la Valle della Primavera, e straordinari musei, come ad esempio il MMM (Messner Mountain Museum) o il museo dove è esposta la mummia di Ötzi a Bolzano, faranno brillare di gioia gli occhi degli amanti della natura e della cultura!

Avviso agli sportivi!

Avviso agli sportivi!

Il Rungghof è il punto di partenza perfetto per esplorare le meraviglie dell’Alto Adige. Piacevoli gite alla scoperta di affascinanti paesi dalla ricca tradizione vitivinicola, escursioni impegnative in alta quota e variegati percorsi didattici vi condurranno attraverso paesaggi di incomparabile bellezza.

Gli amanti del tennis, inoltre, avranno a disposizione il Circolo Tennis Rungg, a pochi passi dall’hotel, per giocare splendide partite su diversi campi in terra battuta. Le alternative non mancheranno nemmeno per i ciclisti, che potranno vivere emozionanti tour in mountain bike o con la bici da corsa.

Al Rungghof troverete anche le condizioni ideali per una vacanza con i bambini: molta libertà di movimento, un parco giochi a misura di piccolo ospite al limitare del giardino nonché la possibilità di godervi brevi passeggiate o rilassanti pedalate nei dintorni, lontano dal traffico automobilistico e dallo smog.

Prenotate oggi stesso la vostra vacanza ad Appiano all’insegna dello sport. Vi aspettiamo!